Abbiamo 49 visitatori e nessun utente online

Brescia

Chiamaci +39 0306191460 - 3482941808


whatsup2

 

 ACCEDI AL NEGOZIO

 

 

 

 

 

 

 

 

Motori Bialbero e monoalbero per Termoconvettori

 

I motori per termoconvettori, noti anche come motori per ventilconvettori, sono componenti essenziali per il funzionamento di sistemi

di riscaldamento e raffreddamento.  Questi motori sono generalmente monofase a condensatore,  con 4 poli e più velocità,  progettati

per garantire un funzionamento efficiente e silenzioso.

 

 

Caratteristiche principali:

  • Struttura: Carcassa in acciaio con scudi in alluminio pressofuso per una maggiore resistenza.

  • Albero: Mono o bisporgente, montato su boccole autoallineanti con riserva di lubrificante per una lunga durata.

  • Applicazioni: Utilizzati in ventilconvettori, unità interne di condizionatori split-system e generatori d'aria con mandate fino a 1.300 mc/h.

  • Accessori inclusi: Staffe di montaggio, fascette e condensatore.

  • Velocità: Disponibili in diverse configurazioni, da 3 a 7 velocità, per adattarsi alle esigenze specifiche.

  • Protezione termica: Alcuni modelli includono protezione termica per evitare surriscaldamenti.

 

Bialbero

 

 

MOTORE BIALBERO PER TERMOCONVETTORE

Monoalbero

 

 

Screenshot 2025 05 30 alle 17.03.44

 

Screenshot 2025 05 21 alle 15.39.04

Screenshot 2025 05 21 alle 15.39.22

 

beauty shop 2

 

Oppure chiamami 3482941808   Dario

compressori a pistone ed a vite
compressori silenziati
VENTILATORI PER STALLE
GRANDI AMBIENTI
ventilatore ebm
D2E 146 HT 59-02
VENTILATORI NICOTRA
DIRETTAMENTE ACCOPPIATI
MOTORI PER VENTILCONVETTORI
MOTORI BIALBERO E MONOALBERO
soffianti e aspiratori
a canale laterale alta pressione
VIBRATORI INDUSTRIALI
VENANZETTI-ITALVIBRAS-OLI
ventilatori cucina
ventilatori a trasmissione
NICOTRA SERIE RDH ADH
S-CUBE KAT Cassoni centrifughi a pale rovesce per alta temperatura per cucine industriali
  I cassoni a pale rovesce insonorizzati S-CUBE KAT sono stai concepiti per l’aspirazione su cappe da cucina impiegate nel campo della ristorazione e in impianti industriali.   La caratteristica peculiare di questo cassone consiste nell’avere il motore separato dal flusso per mezzo di un setto in lamiera zincata che mantiene separato il flusso d’aria movimentato rispetto all’aria di raffreddamento, permettendo così un funzionamento continuo da +100°C fi no alla T° max di 180°C e preservandoil motore dalle tipiche sostanze di natura grassa e residui di combustione prodotti dai fornelli delle cucine riducendo così al minimo necessario le operazioni di pulizia e manutenzione.Altre caratteristiche del cassonetto sono l’elevata silenziosità (pale rovesce ed imbottitura fonoassorbente) e la possibilità di regolazione della velocità tramite autotrasformatore. InstallazioneVersatilità di posizionamento nella fase di installazione del prodotto, il cassone può essere infatti montato sia in orizzontale che in verticale indifferentemente. Possono inoltre essere installati all’aperto utilizzando l’apposito tettuccio parapioggia disponibile su richiesta come accessorio. La serie non rientra nel campo di applicazione della Direttiva ErP 2009/125/CE e successivi regolamenti.
DAL 1975
MOTORI ELETTICI A BRESCIA
ELETTTROPOMPE PER MACCHINE UTENSILI
ASTRA - SACEMI - BRINKMANN
Joomla template by a4joomla