Abbiamo 20 visitatori e nessun utente online

 

 

 

 

 IMPIEGO

I torrini  estrattori  serie TFR sono particolarmente adatti per l'aspirazione da canne fumari delle cucine dei ristoranti data l'alta performance dovuta all'istallazione di una girante industriale ad alta prevalenza , per l’areazione di grandi ambienti, magazzini, capannoni industriali centrali termiche, per locali igienici e per tutte quelle applicazioni ove necessitano dei ricambi d'aria con media alta pressione.

 

 

INSTALLAZIONE

Si installano sul tetto del fabbricato e funzionano aspirando

dall'ambiente interno. 

 

COSTRUZIONE:

 

 

il gruppo elettro ventilatore è costituito da un motore eletrico trifase, 220/380 V, 50Hz, forma B5-V1 direttamente accoppiato ad una girante fornibile anche nella versione a due velocità , con inverter per la regolazione fine della stessa, e  anche monofase

 

ventola centrifuga ad alto rendimento ed equilibrata dinamicamente secondo grado 4. il corpo è a forma cilindrica con base quadrata con flangia inferiore per fissaggio su zoccolo piano in muratura. il motore è protetto contro la pioggia da un cappello ed è sostenuto da una rete antinfortunistica. Tutti i componenti non rotanti sono in acciaio zincato a caldo.

 

 

CARATTERISTICHE

 

 Le prestazioni riportate in tabella si riferiscono ad aria avente peso specifico di 1226 Kg/m3.

 

RUMOROSITA

 

 I valori di rumorosità in dB/A sono ottenuti mediando le letture èseguite alla distanza di 1,5 metri dal ventilatore funzionante al massimo rendimento. il picco di frequenza è presente attorno ai 1 000 Hz.

 

 

PRESTAZIONI

 

Joomla template by a4joomla