Abbiamo 110 visitatori e nessun utente online

Chiamaci +39 0306191460 - 3482941808


whatsup2

 

 ACCEDI AL NEGOZIO

 

 

 

 

 

 

 

 

Non categorizzato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SOS Kit per il drenaggio rapido di emergenza in caso di ambienti allagati

 

 

 

- Il torrente vicino a te é straripato  ?

- il tuo vicino ha lasciato il rubinetto aperto ?

- La tua pompa sommersa é in malattia ?

 

Hai mai avuto problemi di allagamento in casa o in ufficio? Ti sei mai trovato a dover affrontare una situazione di emergenza senza avere gli strumenti adatti? Se la risposta è sì, allora hai bisogno del kit antiallagamento di emergenza!
 
Il kit antiallagamento di emergenza è un prodotto innovativo e pratico, che ti permette di svuotare i locali allagati in modo rapido ed efficace. Il kit contiene una pompa elettrica portatile, un tubo flessibile, una valvola di sicurezza e una borsa impermeabile. Basta collegare la pompa alla presa elettrica, inserire il tubo nel locale da svuotare e azionare la valvola. In pochi minuti, l'acqua verrà aspirata e scaricata all'esterno.
 
Il kit antiallagamento di emergenza è anche facile da riporre e trasportare. Quando non serve, puoi smontare la pompa e il tubo e riporli nella borsa impermeabile, che occupa uno spazio minimo. Puoi tenere il kit in casa, in ufficio, in auto o dove preferisci, così da essere sempre pronto in caso di bisogno.
 
Non lasciarti cogliere impreparato dalle emergenze. Ordina ora il kit antiallagamento di emergenza e approfitta della nostra offerta speciale: solo per oggi, il kit è in sconto del 50%! Affrettati, le scorte sono limitate!
 
Kit antiallagamento di emergenza: la soluzione definitiva per i tuoi problemi di allagamento!
 

 

CHIAMAMI  ORA NON ASPETTARE 

telefono01 

 

 

    3482941808. Dario

 

 

 

 

 

 

case allagate san mauro

VeVntilatori industriali , ventilatori UTA , Motori Elettrici , vibratori , Ventilatori industriali Brescia , Ventilatori Industriali Lombardia , Ventilatori industriali Italia, ASPIRA

Regolatori elettronici di velocità

RCK - RCS - REGOLATORI ELETTRONICI

Regolatori Serie RCS: Precisione e Affidabilità per Ventilatori Monofase

 

 

La serie RCS di regolatori è progettata per il pilotaggio ottimale di ventilatori con motori asincroni monofase.

Questi regolatori utilizzano tecnologie avanzate per garantire prestazioni eccezionali nella regolazione, senza compromettere il funzionamento del motore.

Caratteristiche Principali:


- Microprocessore a 8 Bit: La serie RCS impiega un microprocessore a 8 bit per seguire con precisione la sinusoide, assicurando una perfetta commutazione del triac.

   Questo si traduce in un azionamento del motore fluido ed efficiente.

- Prestazioni Ottimali:

  gli accorgimenti tecnici adottati in questi regolatori permettono di ottenere le migliori prestazioni nella regolazione, mantenendo l'integrità e          l'efficienza del motore.

-Conformità alle Normative CE: I regolatori della serie RCS sono filtrati in conformità alle normative CE vigenti, garantendo sicurezza e affidabilità in ogni applicazione.

Vantaggi:


- Precisione di Regolazione: Grazie alla tecnologia avanzata del microprocessore, la regolazione della velocità del motore è estremamente precisa.

- Affidabilità: La perfetta commutazione del triac assicura un funzionamento stabile e affidabile del motore.

- Sicurezza: La conformità alle normative CE assicura che i regolatori siano sicuri da usare in qualsiasi contesto.

 

 

La serie RCS è diventata la scelta preferita del mercato per il pilotaggio di ventilatori monofase, grazie alla sua capacità di combinare precisione, affidabilità e conformità alle normative. Scegliendo i regolatori della serie RCS, si opta per una soluzione di alta qualità che assicura il massimo rendimento del motore e la sicurezza operativa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

ASPIRATORI PER CUCINE RISTORANTE  

 

 ASPIRATORE CUCINA RISTORANTE

 

 Aspiratori Cassonati per cucine ristoranti

bd box g

 

 

 

 

 

18 YBT ventilatore torrino

 

 

 

 

 

 

 Torrini estrattori 

torrini estrattori

 

 

 

 

 

 

TORRINI

ESTRATTORI

 

 

 

Estrattori da tetto per applicazioni industriali

Gli estrattori da tetto sono sistemi utilizzati per aspirare notevoli volumi di aria a basse pressioni. Le dimensioni ridotte e la composizione stessa dei torrini rende possibile il montaggio sugli stessi tetti, che si tratti di capannoni o di edifici industriali.
Un estrattore da tetto si configura, dunque, come un elemento importante per le procedure di estrazione di aria e di fumi all’interno di capannoni e di edifici industriali.
La nostra azienda si occupa della produzione di torrini assiali e centrifughi da tetto sia a getto orizzontale che a getto verticale, con l’obiettivo di soddisfare ogni esigenza di applicazione. In aggiunta, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un servizio di commercializzazione in linea con le esigenze presenti.
Contattaci per saperne di più, compila il form e richiedi l’assistenza del nostro team, saremo a tua completa disposizione per ogni tipo di calcolo e consulenza

CHIAMACI 3482941808  dario tramaglia

 

 

 

 

 



Panoramica

renato2tramagliarenatogiovane

E.V.I.T.    Elettroventilatori industriali    

Via Dalmazia 71  25125 Brescia  Italia

tel +39 3482910808

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.me.com

Caro amico,
mi chiedi perché non mangio carne e ti domandi per quale ragione mi comporto così. Forse pensi che ho fatto un voto o una penitenza che mi priva di tutti i piaceri gloriosi del mangiar carne. Pensi a bistecche gustose, pesci saporiti, prosciutti profumati, salse e mille altre meraviglie che deliziano gli umani palati; certamente ricordi la delicatezza del pollo arrostito.
Vedi, io rifi...uto tutti questi piaceri e tu pensi che solamente una penitenza, o un voto solenne, o un grande sacrificio possa indurmi a negare questo modo di godere la vita e che mi costringa ad una rinuncia.

Sei sorpreso, chiedi: – Ma perché e per quale motivo?
Te lo chiedi con intensa curiosità e pensi di poter indovinare la risposta.

Ma se io ora cerco di spiegarti la vera ragione in una frase concisa, tu rimarrai nuovamente sorpreso vedendo quanto sei lontano dal vero motivo.
Ascolta: io rifiuto di mangiare animali perché non posso nutrirmi con la sofferenza e con la morte di altre creature.
Rifiuto di farlo perché ho sofferto tanto dolorosamente che le sofferenze degli altri mi riportano alle mie stesse sofferenze.
So che cos'è la felicità e so che cos'è la persecuzione. Se nessuno mi perseguita, perché dovrei perseguitare altri esseri o far si che vengano perseguitati?

So che cos'è la libertà e so che cos'è la prigionia. So che cos'è la protezione e che cos'è la sofferenza. So che cos'è il rispetto e so che cos'è uccidere. Se nessuno mi fa del male, perché dovrei fare del male ad altre creature o permettere che facciano loro del male?

Se nessuno vuole uccidermi, perché dovrei uccidere altre creature o permettere che vengano ferite o uccise per il mio piacere o per convenienza?
Non è naturale che io non infligga ad altre creature ciò che io spero non venga inflitto a me? Non sarebbe estremamente ingiusto fare questo per il motivo di un piacere fisico a spese della sofferenza altrui e dell' altrui morte?
Queste creature sono più piccole e più indifese di me, ma puoi tu immaginare un uomo ragionevole con nobili sentimenti che volesse basare su questa sofferenza la rivendicazione o il diritto di abusare del più debole e del più piccolo? Non credi che sia proprio il dovere del più grande, del più forte, del superiore di proteggere le creature più deboli invece di perseguitarle e di ucciderle?
Noblesse oblige. Ed io voglio comportarmi nobilmente.

Ricordo l'epoca orribile dell'inquisizione e mi dispiace dire che il tempo dei tribunali per gli eretici non è passato, che giorno per giorno gli uomini cucinano in acque bollenti altre creature che sono state date impotenti nelle mani dei loro carnefici.

Sono inorridito dall'idea che uomini simili siano civili, non rudi barbari, non dei primitivi. Ma nonostante tutto essi sono soltanto primitivamente civilizzati, primitivamente adagiati nel loro ambiente culturale.
Sproloquiando, sorridendo, proponendo grandi idee e facendo bei discorsi, l'europeo medio commette ogni sorta di crudeltà e non perché sia costretto, ma perché vuole fare ciò. Non perché manchi della facoltà di riflettere e di rendersi conto delle orribili cose che sta facendo. Oh no! Soltanto non vuole vedere i fatti, altrimenti ne sarebbe infastidito e disturbato nei suoi piaceri.

So che la gente considera certi atti connessi al macellare come inevitabili. Ma c'è realmente questa necessità? La tesi può essere contestata. Forse esiste un genere di

necessità per le persone che non hanno sviluppato ancora una piena e conscia personalità. Io non faccio loro delle prediche, scrivo a te questa lettera, ad un individuo responsabile che controlla razionalmente i suoi impulsi, che si sente conscio – internamente ed esteriormente – dei suoi atti, che sa che la nostra Corte Suprema è nella nostra coscienza e che non vi è ricorso in appello.

E' necessario che un uomo responsabile sia indotto a macellare?
In caso affermativo, ogni individuo dovrebbe avere il coraggio di farlo con le sue stesse mani. È un genere miserabile di codardia quello di pagare altra gente per fare questo lavoro macchiato di sangue dal quale l'uomo normale si ritrae inorridito e sgomento. Questa gente é pagata per questo lavoro e gli altri acquistano da loro le parti desiderate dell'animale ucciso possibilmente preparato in modo da non ricordare l'animale, il fatto che è stato ucciso.

Io penso che gli uomini saranno uccisi e torturati fino a quando gli animali saranno uccisi e torturati e che fino allora ci saranno guerre, poiché l'addestramento e il perfezionamento dell'uccidere deve essere fatto moralmente e tecnicamente su esseri piccoli. Penso che ci saranno prigioni finché gli animali saranno tenuti in gabbia. Poiché per tenere in gabbia i prigionieri bisogna addestrarsi e perfezionarsi moralmente e tecnicamente su piccoli esseri.

Non vedo alcuna ragione di sentirci oltraggiati per i grandi e per i piccoli atti di violenza e crudeltà commessi dagli altri.
Ma penso che sia arrivato il momento di sentirci oltraggiati dai grandi e piccoli atti di violenza e crudeltà che noi stessi commettiamo. Ed essendo molto più facile vincere le piccole battaglie, penso che dovremmo cercare di spezzare prima i nostri legami con le piccole violenze e crudeltà per superarle una volta per sempre.
Poi verrà il giorno che sarà facile per noi combattere anche le crudeltà più grandi.

Ma noi tutti siamo addormentati in abitudini e attitudini ereditate, che ci aiutano ad ingoiare le nostre crudeltà senza sentirne l'amaro. Non ho alcuna intenzione di accusare persone o situazioni. Ma penso che sia mio dovere stimolare la mia coscienza nelle piccole cose, migliorare me stesso ed essere meno egoista, per essere poi in grado di agire in coerenza nei problemi più importanti.
Il punto è questo: io voglio vivere in un mondo migliore dove una più alta legge conceda più felicità a tutti.

Edgar Kupfer-Koberwitz, vegano

1) INTRODUZIONE

 

Le seguenti condizioni di vendita sono valide per tutte le offerte e conseguenti transazioni di vendita salvo accordi diversi confermati per iscritto dalla

 E.V.I.T. di Tramaglia Dario

 

2) ORDINAZIONI E ACCETTAZIONE ORDINI

 

Gli ordini devono indicare la denominazione e il tipo esatto del prodotto. Gli ordini sono da intendersi impegnativi solo se approvati dalla nostra direzione commerciale.

 Eventuali anticipi richiesti avranno valore di caparra confirmatoria

 

ANNULLAMENTO ORDINI

Sarà possibile annullare gli ordini in corso previa accettazione dell E.V.I.T. di Tramaglia Dario nel rispetto delle norme del CC

 

3) PREZZI E UNITÀ DI IMBALLAGGIO

 

I prezzi, espressi in Euro, sono al netto degli oneri fiscali e possono essere variati senza obbligo di preavviso.

I prezzi sono da intendersi per consegne franco fabbrica e sono basati su imballaggi per il trasporto standardizzati. E.V.I.T. di Tramaglia Dario imballaggi per il trasporto diversi dallo standard della 

 a carico dell'acquirente a meno che non esistano accordi diversi per iscritto.

 

4) TERMINI DI CONSEGNA

 

Il termine di consegna deve intendersi indicativo e senza impegno. E.V.I.T. di Tramaglia Dario non assume responsabilità alcuna per danni derivanti da ritardi di consegna e si riserva il diritto di prorogare il termine di consegna o di risolvere il contratto, senza alcun obbligo di pagamento d'indennizzo, nei seguenti casi:

a) cause di forza maggiore,

b) difficoltà di approvvigionamento di materie prime,

c) ritardi da parte del committente nella trasmissione delle indicazioni necessarie all'esecuzione dell'ordine,

d) inadempienza alle condizioni di pagamento da parte del committente.

Non si riconoscono intese o promesse diverse dalle abituali condizioni di forniture se non sottoscritte nell'ordine di acquisto e debitamente approvate da

E.V.I.T. di Tramaglia Dario

5) CONSEGNA

 

La merce si intende consegnata quando viene messa a disposizione del Cliente oppure con la rimessa al vettore o spedizioniere. Si ritengono autorizzate anche consegne parziali, fatte cioè in diverse riprese.

 

6) SPEDIZIONE

 

La merce viaggia a uso, rischio e pericolo del committente anche quando è concordato il “franco destino”.

Reclami per manomissioni o ammanchi di materiale devono essere sempre presentati dal destinatario al vettore. Sono in ogni caso considerati solo i reclami presentati per iscritto entro 8 giorni dalla data di ricevimento della merce.

 

7) PAGAMENTO

 

Il pagamento delle fatture deve essere effettuato direttamente al domicilio della E.V.I.T. di Tramaglia Dario, nel modo ed entro il termine indicato dalle fatture stesse. Eventuali pagamenti fatti ad agenti e rappresentanti non si intendono effettuati finché le relative somme non pervengono alla E.V.I.T. di Tramaglia Dario

 

Trascorsa la scadenza del pagamento, decorrerà, senza preavviso, l'interesse in ragione del tasso medio bancario in vigore al momento della scadenza.  E.V.I.T. di Tramaglia Dario la facoltà, in caso di ritardato o mancato pagamento, di sospendere la fabbricazione della merce ancora in ordine.

Il Cliente non può, per nessuna ragione, ritardare o sospendere i pagamenti dovuti a qualunque titolo, anche in caso di reclami o contestazioni, né può promuovere azioni giudiziarie di alcun genere se prima non ha provveduto al pagamento nei termini e modi pattuiti.

 

8) PROPRIETÀ DEL MATERIALE

 

Il diritto di proprietà della E.V.I.T. di Tramaglia Dario

sul materiale consegnato è valido fino al pagamento integrale della fattura corrispondente, degli interessi e delle spese dovute. In caso di inadempienza, la merce andrà riconsegnata, in porto franco, presso la sede della 

E.V.I.T. di Tramaglia Dario

 

 

9) GARANZIA

 

La garanzia copre i difetti di costruzione del materiale prodotto da 

E.V.I.T. di Tramaglia Dario

 Essa ha una durata di 1 anno dalla data di E.V.I.T. di Tramaglia Dario

 ed è concessa per il materiale acquistato presso gli stabilimenti di E.V.I.T. di Tramaglia Dario o presso rivenditori autorizzati.

La garanzia si limita alla sostituzione o alla riparazione, presso la sede di E.V.I.T. di Tramaglia Dario presso officine autorizzate, dei componenti riconosciuti difettosi. Comunque in nessun caso la garanzia implica la possibilità di richiesta di indennizzo da parte del Cliente o destinatario finale.

La garanzia decade:

- se il prodotto è stata riparato, smontato o manomesso da personale non autorizzato per iscritto da E.V.I.T. di Tramaglia Dario

- se il guasto è stato provocato da errori di collegamento elettrico o idraulico e da mancata o non adeguata protezione;

- se il prodotto è stato assoggettato a sovraccarichi oltre i limiti di targa, montata non correttamente, o installato in ambiente non conforme;

- se i prodotti sono stati guastati o avariati a seguito del contatto con fluidi abrasivi e corrosivi e in ogni caso non compatibili con i materiali impiegati nella costruzione delle pompe;

- se il prodotto perviene presso la sede della EVIT di Tramaglia Dario

 senza il manuale di istruzioni debitamente compilato contenuto nell'imballo.

E.V.I.T. di Tramaglia Dario

 si riserva comunque l'insindacabile giudizio sulla causa del difetto e sul totale o parziale riconoscimento della garanzia. I tecnici, i venditori, i rivenditori non sono autorizzati a variare le condizioni di garanzia sopra indicate.

Il prodotto difettoso dovrà pervenire presso la sede di E.V.I.T. di Tramaglia Dario

 in porto franco.

 

10) INFORMAZIONI TECNICHE e/o COMMERCIALI

 

Qualsiasi informazione commerciale, disegno o specificazione tecnica fornita  prima o dopo qualsiasi rapporto tra le parti, sono da considerarsi proprietà esclusiva della E.V.I.T. di Tramaglia Dario e non possono essere comunicati in qualsiasi forma a terzi o essere utilizzati senza il consenso scritto della 

E.V.I.T. di Tramaglia Dario

 

11) MODIFICA DELLE SPECIFICHE TECNICHE DEI PRODOTTI

 

La E.V.I.T. di Tramaglia Dario si riserva il diritto di apportare delle migliorie e/o modifiche tecniche ai propri prodotti senza obbligo di preavviso.

 

12) FORO COMPETENTE

 

Nessuna deroga alle condizioni espresse nei punti precedenti potrà avvenire se non espressa ed accettata per iscritto. La risoluzione di ogni eventuale controversia è dovuta alla competenza del foro di BRESCIA, anche se il pagamento è convenuto al domicilio del Cliente.

 

 

 

 

 

I dati e le caratteristiche tecniche forniti non impegnano la 

E.V.I.T. di Tramaglia Dario

 che si riserva il diritto di apportare tutte le modifiche ritenute opportune, senza l'obbligo di preavviso o di sostituzione.

 

IMG 0682

image328IMG 0678

 

Joomla template by a4joomla